Ferroviario

MESCOLE
AD ALTA VELOCITÀ

I compound DER-GOM  vengono utilizzati in una grande varietà di applicazioni del settore ferroviario: piastre sottorotaia, tappeti e lastre antivibranti, mantici a soffietto, tappeti e lastre speciali ignifughe e dielettriche, ammortizzatori, tappeti dissipativi in polinorbornene o gomma espansa, respingenti e antivibranti con mescole idonee per l’attacco al metallo o ad inserto tessile.

Per questo collaboriamo con notissimi fornitori di importanti sistemi, sviluppando e producendo compound che sono all’altezza delle crescenti esigenze del settore.

Molti produttori di articoli per il settore ferroviario sia in Italia che all’estero si affidano già da tempo alla qualità DER-GOM. Le mescole DER-GOM rispondono ai capitolati dei più importanti sistemi ferroviari: SNCF, STANTON, BONNA, RAILTECH, RFI, DB, VOSSLOH… e i nostri esperti sono sempre a disposizione dei clienti per mettere a punto mescole idonee ai diversi capitolati tecnici progettuali.

RASSEGNA STAMPA
Scopri gli articoli e le notizie tratte dalle principali riviste di settore, in cui si parla di noi, delle nostre produzioni, delle nostre iniziative.
Approfondisci
NEWS
Scopri tutti gli eventi, le news e le fiere di settore a cui DER-GOM partecipa come produttore di mescole per il settore industriale, automotive, ferroviario, nautico, ecc.
Approfondisci
CONTATTI
via dei Castagni, 3/5
23846 Garbagnate Monastero (LC)
Tel. +39 031 853446 | Fax +39 031 853515
E-mail info@dergom.com
Approfondisci